Promotori della Ricerca
Insieme per dare voce ai giovani protagonisti del Terzo Settore
Italia non profit, nata nel 2017 come piattaforma è a oggi la più grande Community del non profit attiva. Data company specializzata nel settore filantropico, con una conoscenza ampia dell'economia sociale, lavora con i principali player nazionali e internazionali del Terzo Settore, della filantropia e della CSR.
Colleziona i migliori dati, le migliori tecnologie e i più sofisticati strumenti digitali per promuovere temi cari alla società civile. Realizza progetti di open innovation con i principali network nazionali e con gruppi assicurativi e istituti bancari volti alla mappatura e all’analisi predittiva delle tendenze realizzando prodotti digitali, piattaforme applicativi e progetti visionari che coinvolgono le parti sociali e i cittadini.
The Good Social a oggi è un progetto editoriale, nato nell’aprile 2021 dall'idea di un gruppo di Millennials che, in maniera diversa, hanno toccato con mano il mondo del Terzo Settore e se ne sono appassionati e hanno scelto di mettere a fattor comune le loro risorse, le loro competenze e la loro creatività per costruire qualcosa di nuovo che aprisse le porte del non profit a tuttə, attraendo sempre più le nuove generazioni. Un canale per chi il non profit lo fa e per chi ne vuole sapere di più, un canale che fornisce informazioni, curiosità e notizie, un luogo per ritrovarsi e confrontarsi.
La prima Ricerca italiana su nuove generazioni e Terzo Settore
Vuoi scoprire
di più sulla Ricerca?
Resta aggiornatə sulle nostre Ricerche e approfondisci i dati di
"Millennials e Gen-Z: qual è la vostra esperienza nel Terzo Settore"